Chi sono

Archan è discepola di Osho dal 1982. Dopo aver vissuto in varie Comuni di Osho in Europa (Milano, Friburgo e Berlino), ha collaborato per brevi periodi con la Osho Mistery School di Pune. Appassionata di Tarocchi fin dall’adolescenza, nel suo percorso di meditazione e consapevolezza è accaduta spontaneamente e naturalmente l’elaborazione di una lettura dei Tarocchi in chiave diversa da quella tradizionale: un cammino dal caos al cosmos,  dal Matto al Mondo. Da qualche anno tiene corsi di lettura psichica dei Tarocchi e offre sessioni individuali per condividere la sua esperienza.

Offre anche eventi collettivi dove, attraverso la lettura dei Tarocchi, è possibile scoprire  quali sono gli ostacoli verso la felicità e il modo più semplice e naturale per raggiungerla.

Sembra un programma ambizioso, ma in realtà è il semplice flusso della vita che ci porta ad essere felici, se sappiamo a cosa rivolgerci. I Tarocchi ci aiutano proprio in questo, a trovare la strada, fosse anche per un solo attimo. Un attimo di felicità entra nella nostra esperienza, e una volta che abbiamo trovato la strada, prima o poi la percorriamo nuovamente.


Perché dal caos al cosmos

Tanti anni fa, in un incontro con la mia Guida Interiore mi furono dette queste parole:

“Sapere che tutto riordina e chiarisce, e ha grande pace, serenità e calma e forza. E’ quando il caos diventa cosmos. L’ordine è solo una capacità di comprendere maggiore, non è cambiare qualcosa, ma è comprendere.”



Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: